Seguimi su FaceBook
Condividi questa pagina!

Il wrestling è sempre stato la mia passione, fin dagli anni '80 quando mi fingevo Jake the Snake e facevo la lotta con gli amici. Allora il wrestling era solo un sogno e la WWE (www.wwe.com) un grandioso spettacolo!

Dal 2003 il wrestling è diventato la mia realtà. Attraverso I.C.W. - Italian Championship Wrestling, la Federazione Italiana di Wrestling di cui faccio parte (www.wrestlingitaliano.it).

Oggi sono responsabile tecnico e artistico per Genova e Liguria di I.C.W. Dirigo il Polo di allenamento Academy di Genova (http://www.myspace.com/icwacademygenova) ed organizzo eventi in Liguria.

Nel wrestling sono conosciuto come il famigerato Dottor Dispiacere, lo scienziato che troverà la formula per realizzare il wrestler perfetto grazie ai suoi studi!

     

Dopo tanti anni la formula non c'è ancora, ma la voglia di divertirsi, l'impegno, lo spirito di sacrificio e la determinazione sono arrivati alle stelle. Il wrestling è un magnifico sport spettacolo ed I.C.W. si rivolge sempre ad un pubblico di famiglie.

<( Hei già che sei qui mettimi il "Mi piace" su Facebook! )>

Però il wrestling non è un gioco: non ci si fa male per finta!

NON PROVATE QUESTE COSE A CASA!
Venite in un polo di allenamento ufficiale I.C.W.