Seguimi su FaceBook
Condividi questa pagina!

Sempre nel 2011 ho avuto la fortuna di fare due bellissime esperienze cinematografico-televisive insieme a professionisti del grande spettacolo italiano.

Nella televisione ho partecipato alle riprese della puntata pilota di Senza Perdere Mai Un Giorno, di Gianluca Valentini, Michele Vindimian e Nicolò Custo. Per ora su questo progetto c'è il segreto e sul suo futuro mistero e speranze. Spero di poter aggiungere presto ottime notizie! Produzione El Burro Torpe.

Grazie al mio caro amico e fratello Daniele Raco ho anche collaborato al progetto Kombat Komedian: Da comico a Wrestler in 300 giorni. In questo caso sono stato un po' di tutto: attore, regista, cameraman, psicologo e psicanalizzato... ciò mi ha fatto meritare il soprannome scherzoso di "Quentin Tarantella" eh eh!

Avventure in divenire ma che mi hanno già dato modo di divertirmi molto, imparare tante cose e conoscere alcuni fra i migliori artisti del panorama ligure e italiano. Decisamente io amo il pubblico!

10/05/2013 - Oggi Kombat Komedian è un docureality di un'ora e mezza ed è stato presentato in anteprima al Cancello del Cinabro. Molti ICW erano presenti, ed io mi sono commosso. Un vero grande successo, unico nel suo genere!

02/05/2013 - Kombat Komedian viene presentato di nuovo al locale Checkmate a Genova. Qui erano state girate molte scene del film e del mondo circostate la storia di K.K. Grazie al calore di chi ha assistito ed all'impagabile supporto di Jonny.